NONSOLOSERCHIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLENAMENTI NORDIC WALKING, ESCURSIONI, INFO ED ALTRO

Andare in basso

ALLENAMENTI NORDIC WALKING, ESCURSIONI, INFO ED ALTRO Empty ALLENAMENTI NORDIC WALKING, ESCURSIONI, INFO ED ALTRO

Messaggio  Admin Lun Giu 24, 2013 1:07 pm

Ciao a tutti, l’estate è arrivata e con essa il caldo, seppure le giornate non sono proprio stabili dal punto di vista meteorologico…fisiologicamente però, come tutte le estati il gruppo va scemando…preferite il mare e dunque fate bene ad andarci…io non smetto, continuo, ma con ritmi diversi…intanto per cominciare, priviligerò gli allenamenti infrasettimanali serali, anche al mare….chiaramente dovrò scegliere settimanalmente giorni che vengano incontro anche al mio lavoro…
Questa settimana, ovvero dal 24 (oggi) al  28 sono però impossibilitata agli allenamenti per motivi di lavoro (sono fuori) ed impegni familiari (saggio di danza di mia figlia)…
Il week end idem sono un po’ incasinata!!!!
Allora lunedì 1 Luglio e martedì 2 Luglio alle 18,00 allenamento serale, Viale delle Piagge (davanti al Salvini)
Il 5-6-7 luglio siamo in Trentino!!! Martedì 9 Luglio allenamento ore 18,00 presso circuito pedonale a Caprona…lo vedete inizia davanti al supermercato Penny ( mi sembra sia quello il nome)…Domenica 14 Luglio escursione tutto il giorno fuori da PortoVenere a Campiglia…è lungo il litorale e dunque in ambiente ventilato…seguiranno maggiori dettagli, ma intanto prendete nota e comunicatemi eventualmente l’adesione.
Vi anticipo inoltre che:
18 Agosto effettuerò una bellissima escursione all’Abetone, verso il “LIBRO APERTO”;
8 Settembre escursione al MONTE FORATO ( Apuane)
 
il 4-5-6 Ottobre SOGGIORNO VERDE AL PARCO DELL’ORECCHIELLA, con pernotto presso il Rifugio GAIA che avremo in autogestione e con Roberto che gestirà la CAMBUSA!!! Ci sarà anche la possibilità di avere baby sitter al seguito per gestire i bimbi di tanti di voi che volete escursionare, ma non trascurare la famiglia…saranno garantiti giochi ed intrattenimenti ai bimbi e bellissimi percorsi agli adulti nel Parco naturale tra castagni e faggete!!!
Comunque seguiranno i dettagli a breve…cercate di organizzarvi per i permessi, ferie e quanto altro!!!
 
Settimanalmente vi invierò comunque l’organizzazione settimanale come sempre!!!
 
Spero passiate tutti una buona estate e se qualcuno di voi gradisce anche allenamenti mattutini perché magari è in ferie in zona, me lo faccia pure sapere…vediamo se è possibile accontentarvi!!! Per  ora un grande abbraccio a tutti!!! Ale

info e prenotazioni alebuscemi@gmail.com   333-6745858  346-0619300
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 423
Data di iscrizione : 24.02.09

https://nonsoloserchio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.