NONSOLOSERCHIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

settimana 2-8 dicembre 2013 allenamenti ed escursioni

Andare in basso

settimana 2-8 dicembre 2013 allenamenti ed escursioni Empty settimana 2-8 dicembre 2013 allenamenti ed escursioni

Messaggio  Admin Ven Nov 29, 2013 5:41 pm

30 MINUTI DI CAMMINATA AL GIORNO, UNITAMENTE AD UNA DIETA EQUILIBRATA RIDUCONO IL RISCHIO DI TUMORE AL SENO…QUESTO è UNO DEI RISULTATI DI RICERCHE SPECIFICHE NEL SETTORE….LO STESSO DICASI PER QUANTO RIGUARDA LE MALATTIE CARDIOVASCOLARI, MA ANCHE QUELLE PSICOLOGICHE…

DUNQUE è INVERNO, E’ VERO, MA CAMMINANDO CI SI RISCALDA…..SE POI CI SONO LE GIORNATE DI SOLE, IL GIOCO è FATTO!!!!

SI TRATTA SOLO DI VINCERE LA PIGRIZIA MENTALE…VEDRETE CHE DOPO UNA BELLA CAMMINATA SARETE TUTTI Più SODDISFATTI, SOPRATTUTTO DI VOI STESSI…


Ultimamente ho partecipato a dei corsi di approfondimento del nordic walking affrontando il tema del respiro e del camminare s.s….vorrei poter applicare anche al nostro gruppo, cercando di migliorare le modalità di cammino di ognuno di voi e dunque anche le capacità respiratorie, importanti per affrontare camminate ed escursioni di chilometri…oltre a garantire benefici relativamente alla salute…lo sapevate che le modalità di postura, di camminata e di respiro influenzano positivamente o negativamente la durata della vita di ciascuno di noi?

Bene, non credo che il nordic walking sia la panacea per la risoluzione di tutti i mali del mondo, ma senz’altro aiuta molto ad indirizzare ciascuno di noi verso un corretto modus vivendi.



Ciò detto vi informo circa gli appuntamenti per la prossima settimana.

Garantirò ancora degli allenamenti infrasettimanali, ma anticipando alle 14,30 l’appuntamento, almeno finchè le giornate saranno così corte…

Per cui per questa settimana alle 14,30



GIOVEDì 5 – VENERDI 6 DICEMBRE 2013

VIALE DELLE PIAGGE DAVANTI A LILLI



SABATO 7 DICEMBRE

PARCO S.ROSSORE

IL NORDIC WALKING PER MIGLIORARE LA NOSTRA CAMMINATA….escursione mirata al miglioramento del nostro camminare…con potenziamento dell’attività respiratoria, attraverso tecniche consapevoli…

Ritrovo ore 14,30 all’interno del Parco davanti a POLDINO

Per chi volesse un passaggio mi contatti: alle 14,00 partirò da Filettole




DOMENICA 8 DICEMBRE

ESCURSIONE LUNGO LA VALLE GRAZIOSA DI CALCI…PANORAMICHE E NON SOLO LUNGO I MONTI E L’ABITATO DI CALCI



Ritrovo ore 14,30 davanti alla Pieve di Calci ( il parcheggio è posto nella parte destra guardando la facciata della Chiesa, in basso, adiacente al circolo ARCI)

Per chi volesse un passaggio mi contatti: alle 14,00 partirò da Filettole




Costo di ogni attività € 5,00 a persona



Info e prenotazioni alebuscemi@gmail.com 333-6745858

346-0619300
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 423
Data di iscrizione : 24.02.09

https://nonsoloserchio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.