NONSOLOSERCHIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

23-24 marzo 2013 nell'ambito del Festival del Camminare di Vicopisano- proposte escursionistiche

Andare in basso

23-24 marzo 2013 nell'ambito del Festival del Camminare di Vicopisano- proposte escursionistiche Empty 23-24 marzo 2013 nell'ambito del Festival del Camminare di Vicopisano- proposte escursionistiche

Messaggio  Admin Dom Mar 17, 2013 8:33 pm

sabato 23 Marzo-domenica 24 Marzo...nell'ambito del festival del Camminare di VICOPISANO

Carissimi camminatori, eccovi il programma per il prossimo week end, che vede al centro della vostra attenzione il festival del camminare di Vicopisano…tre giorni di eventi vari, conferenze, seminari, camminate, occasioni per parlare di viaggi all’aria aperta, da soli, in compagnia…per apprezzare il nostro mondo, a piedi, con calma…con le bacchette da Nordic Walking od anche senza…pur di camminare…
Allora, come potrete vedere dal programma del festival, che vi invito a leggere, http://festadelcamminare.it/home/, anche io sono coinvolta in un cammino che va da Pisa (stazione) a Vicopisano ( il frantoio). Si tratta di un percorso da esperti camminatori, in quanto il tragitto completo si svolge parte in pianura ( circa 10-11 km) e parte sul monte (circa 12 Km), con pendenze abbastanza importanti…E’ chiaro, tutto è fattibile, se non fosse che alle 15,30-16 dobbiamo necessariamente essere al punto di incontro a Vicopisano…dunque sono richieste buone gambe e resistenza!!! Solo chi se la sente si iscriva secondo le modalità richieste nel modulo specifico che troverete all’interno del sito dedicato…dunque tutto è scritto lì…il ritrovo è alle 7,30 alla stazione di Pisa con partenza tassativa alle ore 8,00. Chi del mio gruppo di camminatori vuol partecipare, me lo faccia sapere, seppure ve lo ricordo, l’iscrizione deve avvenire tassativamente con l’organizzazione dell’evento che nn sono io…..
Mentre invece Domenica 24 Marzo alle ore 14,30 siete inviati a partecipare alla escursione che organizzo io come tutti i week end. Vi propongo dunque una escursione sempre all’intorno di Vicopisano, dapprima costeggiando il torrente Serezza e poi salendo il monte verso Castel di Nocco, attraversando oliveti e apprezzando panorami di Vicopisano e della valle dell’Arno, dall’alto, compiendo un giro ad anello, per tornare di nuovo a Vicopisano…E’ una bellissima passeggiata, adatta a tutti, ciascuno con i suoi tempi, ma che cmq non implica grandi sforzi…sono consigliate, al solito scarpe con suola a carrarmato, abbigliamento a cipolla, kway o mantella ( nn si sa mai) e acqua da bere!!!!
Al termine stretching e merenda preparata da me!!! prenotazione su alebuscemi@gmail.com o 333-6745858 / 346-0619300.Quota di partecipazione € 5,00 a persona.
Allora, vi aspetto numerosi…è un bell’evento…
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 423
Data di iscrizione : 24.02.09

https://nonsoloserchio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.