NONSOLOSERCHIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELBA 17-18 Aprile 2010 Escursioni con il NORDIC WALKING

Andare in basso

ELBA 17-18 Aprile 2010 Escursioni con il NORDIC WALKING Empty ELBA 17-18 Aprile 2010 Escursioni con il NORDIC WALKING

Messaggio  Admin Ven Gen 29, 2010 2:25 pm

Stiamo organizzando per un fine settimana di aprile una proposta escursionistica che si inserisce nell'ambito del Festival del camminare che il Parco dell'Arcipelago toscano organizza nell'isola.
La mia idea è di partecipare a due escursioni che si svolgeranno il sabato 17 aprile e la domenica 18 aprile e che dureranno diverse ore....siccome per quel periodo siete tutti allenati, penso che non avrete difficoltà...
Il primo giorno sarà una escursione dal Capanne al mare; il secondo sarà La Valle di Pomonte.....Comunque io andrò a verificare prima....
La logistica potrebbe essere dormire sin dal venerdì ( si partirebbe nel pomeriggio-sera di venerdì) a Chiessi e dunque prevedendo due notti, per tornare la domenica sera......Il pernotto potrebbe avvenire in appartamenti che ho chiesto mi reperisse un mio amico e collega guida ambientale escursionistica che vive lì....presumo dunque costi contenuti....la sera potremmo cenare tutti assieme presso uno degli appartamenti che decideremo più idoneo e la cena la organizzerò io.....
Volevo sapere cosa ne pensavate e se eravate eventualmente disponibili in quelle date....non ci sono ponti per il 25 ed il 1 maggio per cui non esistono fine settimana strategici...quello però sarebbe utile perchè è dopo Pasqua e distante dai fine settimana in cui forse la gente si muove di più...Fatemi sapere presto...io quanto prima vi informo sui costi...In questo caso, data la prenotazione che dovrò effettuare, vi verrà chiesto un anticipo cauzionale....Non lo faccio mai, lo sapete, ma in questo caso dovrò farlo gioco forza...
Chiaramente le escursioni saranno condotte anche con il Nordic Walking!!!!!!!!! .a presto
Ale
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 423
Data di iscrizione : 24.02.09

https://nonsoloserchio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.