NONSOLOSERCHIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOVEMBRE 2009 WEEK END A SATURNIA TRA ESCURSIONI, NORDIC WALKING, BENESSERE TERMALE E CULTURA

Andare in basso

NOVEMBRE 2009 WEEK END A SATURNIA TRA ESCURSIONI, NORDIC WALKING, BENESSERE TERMALE E CULTURA Empty NOVEMBRE 2009 WEEK END A SATURNIA TRA ESCURSIONI, NORDIC WALKING, BENESSERE TERMALE E CULTURA

Messaggio  Admin Mar Ott 20, 2009 5:54 pm

NOVEMBRE 2009 WEEK END A SATURNIA TRA ESCURSIONI, NORDIC WALKING, BENESSERE TERMALE E CULTURA

CIAO a tutti….sto cercando di organizzare, per il mese di novembre 2009, un week end all’insegna dell’escursionismo, Nordic Walking e bagno rilassante termale a SATURNIA e suo entourage….Prima di decidere, soprattutto in vista di prenotazione per il pernotto, vorrei conoscere l’eventuale gradimento ed interesse a partecipare.

Ho chiesto anche informazioni per avere disponibilità di appartamenti per un week end…
Allora il programma sarebbe:

• partenza nella mattina di sabato alla volta di Saturnia
• realizzazione di escursione con attività di Nordic Walking
• intrattenimento presso la cascata del Mulino per godersi il bagno caldo tonificante ( 37°)
• arrivo all’appartamento con sistemazione e cena a cura di Alessandra, relax con canti a cura di Maurizio, pernotto
• all’indomani ancora escursione naturalistica con Nordic Walking
• visita a Pitigliano o Manciano ( devo vedere le distanze)
• ritorno domenica sera

Per i particolari del programma rimando a fase successiva.
Costi: 60,00 € a persona includente: escursioni, pernotto e cena di sabato
Il pranzo di sabato e di domenica è libero…io proporrei al sacco!!!
Viaggio in auto propria (ci mettiamo d’accordo per concentrarci il più possibile e dividere le spese…).
Fatemi sapere al più presto per motivi organizzativi, anche le vostre disponibilità di week end. Ciao Alessandra

Info: Alessandra 333/6745858 ale.buscemi@tiscalinet.it
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 423
Data di iscrizione : 24.02.09

https://nonsoloserchio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.